Incontri d’erbe e magie nella cucina koendi

Incontri erbe e magie

Incontri d’erbe e magie nella cucina koendi. Si chiamerà così il nuovo ciclo di incontri che partiranno da mezzo marzo e mi emoziona anche solo scriverlo.
L’idea è questa: fermare il tempo.

E mentre il tempo dorme parlare, imparare, mescolare amicizie ed energia, curiosare insieme fra le nostre competenze magiche e scoprire che in realtà tutte noi siamo janas (fate), tutte noi siamo cogas (streghe). Ci saranno erbe, ci sarà semola e lievito, ci saranno parole e unguenti, fermenti, colori, tarocchi, profumi, leggende, ma ci sarà soprattutto magia, la nostra.

In gran parte gli incontri saranno ad offerta libera, perché così sento che debba andare.
Gli incontri saranno 10, infra settimanali, si terranno a Quartu, nella cucina koendi e di volta in volta vi avviserò con anticipo.
I posti disponibili sono davvero pochi perché lo spazio è quello che è, ma troveremo il modo per starci tutte/i.

Incontri erbe e magie-5
Si inizia dal principio: la lievitazione del pane. Lievito madre, leggende, janas e a fine incontro ciascuna andrà via con il suo frammentu.
Scrivetemi per farmi sapere che ne pensate, scrivetemi per capire quello che non avete capito, scrivetemi per pre iscrivervi.
Insomma scrivetemi 😂😂 e ricordatevi di far fluire l’energia.

La settimana prossima, online, il calendario completo!

1 Comment
  • Pietro
    febbraio 13, 2018

    Mi fa piacere che qualcuno valuta nostri antichi rituali con le erbe magiche che in Sardegna e pieno .ce una più potente tutte che ce tutta sardegna.come erba medicinale.poi la magia noi esiste .E bello creare una atmosfera magica che una più potente energia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *