Da grande volevo fare o la ballerina, o la scrittrice ma dato  che la danza classica non fa per me, e io non faccio per quella moderna, ho ripiegato sulla mia seconda passione.

A 28 anni (tutti trascorsi fra libri universitari, fra grembiulini da cameriera, capellini da pseudo cuoca e calcolatrici da ragioniera e consulente fiscale), mi sono detta: “ma non c’era qualcosa che mi piaceva fare?”

Mi sono laureata in Lettere Moderne con indirizzo socio antropologico, ho pubblicato il mio primo saggio Creature fantastiche in Sardegna (ed. La Riflessione) che poi  era la mia tesi di laurea e ho pensato bene di scrivere per alcune riviste cartacee, ripiegando poi per il web, che diciamocela tutta, è un pelo più gratificante.

Nel 2011 dato che a scrivere di Sardegna ci ho preso gusto ho pubblicato “Est Antigoriu(ed. La Riflessione), impiegando le mie giornate collaborando con Videolina, Sa Corona Arrubia, la Fondazione Lilliu e “girellando” in lungo ed in largo per la Sardegna a raccontar di creature fantastiche.

Giusto perché di cose da fare non reputavo d’averne abbastanza ho deciso di aprire i miei tre blog “KalarisWeblob”,”EssereFreelance” e “BottegaKreativa”, ho imparato a intrecciare cestini alla maniera di Narcao, e mi sto appassionando alla fotografia.

Nel 2012 ho iniziato la collaborazione con Radio Golfo degli Angeli e ho scritto il mio primo romanzo. Il titolo? E’ ancora un segreto.


0 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *