L’amuleto compie un anno e te lo regalo

L'amuletoebook

Certo che il tempo vola.

Un anno fa ricevevo questa mail “Il libro è presso il distributore e nei prossimi giorni inizierà la distribuzione. Ho le sue copie in sede“.

Domani il mio Amuleto compie un anno e mi domandavo come si festeggia il primo compleanno di un libro. Qualche idea?

A me ne è venuta in mente una niente male. Nessuna torta, ma un bel regalo per te che sceglierai di fargli gli auguri.

Te lo troverai direttamente nella tua casella di posta.

Se ti stai chiedendo come puoi fargli gli auguri è presto detto: Domani (24 aprile 2015) per tutto il giorno commenta questo post, scrivimi in privato, contattami tramite FB, lascia la tua email e presto ti consegnerò il libro (tramite email, in formato epub). 

Qui è la pagina del libro. In cambio ti chiedo un piccolo favore: dopo la lettura scrivi una mini recensione da pubblicare dove vuoi, puoi anche inviamela o urlala al mondo.

Buona notte lettore e buona giornata mondiale del libro.

3 Comments
  • Francesco Masia
    aprile 24, 2015

    Bella iniziativa, mi fa molto piacere raccoglierla.
    Spero di arrivare a mantenere l’impegno di una recensione …
    Comunque complimenti e grazie,
    ottimo modo per festeggiare la giornata (mondiale) del libro (e del diritto d’autore, che qui generosamente si concede) e delle rose (era ieri, ma ancora vale)
    -‘-,- {@

  • SILVIA
    aprile 24, 2015

    Davvero una bella idea! Ho iniziato a seguirti attraverso Instagram e le tue foto della nostra Terra mi hanno fatto sognare. Sono sicura sarà lo stesso per il tuo libro che leggerò con grande gioia e che spero di poter recensire personalmente…perchè no…magari ad un incontro in cui se ne possa discutere e ci faccia scoprire le ragioni dell’autrice.

  • Cinzia
    aprile 25, 2015

    Cara Claudia…arrivo in ritardo ma non é un problema….voglio leggere comunquw i tuoi libri e sarebbe ora che rotrpvassi il gusto pwr la lettura che negli ultimi anni ho visto solo a sprazzi. Quindi tanti auguri di buon compleanno libro e a te tanti in bocca al lupo per le prossime pubblicazioni! 🙂

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *