libri cla1-2

 

Non perdiamoci di vista, iscriviti alla newsletter. Farlo è facilissimo: inserisci il tuo indirizzo email e il gioco è fatto. Ti aspetto!

Ti prometto:

1 email al mese

contenuti in esclusiva per te

racconti di Sardegna quanti ne vuoi!

Vuoi iscriverti alla newsletter? Inserisci qui sotto la tua email!

9 Comments
  • Giorgio Pala
    Novembre 7, 2014

    Sicuramente a Santo Stefano di Oschiri ti sarai persa diverse cose ……io faccio le visite guidate da anni contattami … anche su Fb Giorgio Pala. – Oschiri –
    se ti fa piacere …. dirigo anche il Museo archeologico di oschiri ..

  • Kalaris
    Novembre 18, 2014

    Giorgio grazie per il tuo commento! Ti ho contattato su Fb. Quando tornerò ad Oschiri ti disturberò sicuramente!!! Io e Santo Stefano abbiamo un conto in sospeso!

  • Cristoforo Garigliano
    Luglio 4, 2016

    Ciao Claudia,

    interessante la tua spiegazione del riso sardonico – avevo cominciato a leggere qualcosa su questo argomento nel libro di Augusto Mulas – L’Isola Sacra. Le tue pubblicazioni mi interessano – e mi piacerebbe rimanere aggiornato sulle tue attivita’.

    Grazie dell’inserimento nella tua newsletter – a presto!

    Cristoforo

  • Manuela
    Novembre 15, 2018

    Ciao Claudia, ho trovato il tuo sito mentre facevo una ricerca su Sa Reina, che non sono ancora riuscita ad andare a vedere…(stendiamo un velo pietoso) e mi sono persa nei meandri di questo tuo sito, dove ho trovato davvero cose molto interessanti! E così eccomi a lasciarti la mail per l’iscrizione alla newsletter, poche altre volte l’ho fatto con questo slancio, ma in tutte le tue parole c’è così tanto amore per la Sardegna, che non potrà che valerne la pena!

  • Kalaris
    Dicembre 13, 2018

    Grazie Manuela, sei gentile, sto facendo pochi invii in questo periodo, ma spero di riprendere con l’antica frequenza. Per qualsiasi curiosità mi trovi in giro per il web (molti cuoricini)

  • Elisa Ibba
    Aprile 10, 2019

    Ciao mi incuriosisce molto il tuo pensiero mi auguro di ricevere presto tue notizie saluti affettuosi Elisa

  • Giovanna Mazzarella
    Aprile 20, 2020

    Ciao! Ti ho scoperta grazie a Francesca. Ti seguo con molto piacere ed interesse. Ho avuto un’erboristeria per 15 anni e ahimè l’ho da poco ceduta e non mi sono ancora abituata all’assenza ma mi prendo il tempo per studiare di più. Vorrei iscrivermi alla tua newsletter. Non metto il sito perché non è più il mio sito anche se l’ho fatto con amore. Un abbraccio e grazie per quello che fai

  • Kalaris
    Aprile 22, 2020

    Ciao Giovanna, grazie per la tua lettera. Sono dispiaciuta per la tua erboristeria, ma immagino che la decisione di cederla sia stata più che meditata. Inserisco la tua mail in newsletter. Grazie per la tua richiesta, e benvenuta. A presto!

  • Sabrina
    Giugno 6, 2020

    Grazie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *